ELECTROCUTION, CORPSEFUCKING ART, HERETICAL e altri al Calabrian Metal Inferno 2016

Pubblicato il 08/11/2016
Riceviamo e pubblichiamo:
Tutto pronto per l’ undicesima edizione del Calabrian Metal Inferno, il festival organizzato dalla CMI PRODUCTIONS che da undici anni con il suo appuntamento fisso incendia il dicembre calabrese.
Svariate le band che di anno in anno si sono esibite al Metal Inferno, dando spazio a realtà underground provenienti da ogni parte di Italia, il festival ha avuto tra gli altri gente del calibro di SCHIZO, NECROMASS, NATRON, STORMLORD, DOOMRAISER, BUFFALO GRILLZ, GLACIAL FEAR, HANDFUL OF HATE, ABYSMAL GRIEF, AIRLAINS OF TERROR, BUNKER 66, STRAIGHT OPPOSITION, DR.GORE, SHORES OF NULL, THE ORANGE MAN THEORY, ARCADIA, TSUBO, ASSAULTER, BRETUS, SOUTHERN DRINKSTRUCTION … più ogni realtà metal che milita in Calabria, naturalmente.
Il festival si svolgerà anche quest’ anno, come ogni anno, il 28 dicembre presso lo Zoom Music Club di Marcellinara, in provincia di Catanzaro, e ad infiammare gli animi quest’ anno toccherà a :
ELECTROCUTION: non hanno certamente bisogno di presentazioni, da Bologna la leggenda death metal italiana
CORPSEFUCKING ART:da Roma con furore, una band che ha girato in lungo e largo portando il suo insano brutal death metal praticamente per tutto il globo
HERETICAL: la storica band black metal siciliana, con esperienza decennale e con un disco appena pubblicato che sta riscuotendo parecchio successo nell’ambiente, pronti a dare sollievo al pubblico del Metal Inferno con tutta la loro furia
LICH: da Messina thrash/death in piena vecchia scuola, taglienti oscuri e senza fronzoli, faranno smuovere un bel pò di teste.
GARGOYLE: giovane formazione horror/doom di Reggio Calabria che si sta già ritagliando il meritato spazio attirando l’ attenzione di addetti ai lavori e quant’ altro e che ha già avuto una ristampa su tape del primo demo.
All’ interno saranno presenti le distro CMI PRODUCTIONS, DESPISE THE SUN RECORDS, M.A.D. PRODUCTIONS più i banchetti merch and gadgets di EMP e di ogni band che si esibirà al festival
Lo start è previsto per le 22:00 con un ingresso di appena 6 euro, nel locale è possibile mangiare e bere a prezzi modici
Non resta altro che darci appuntamento il 28 dicembre allo Zoom Music Club di Marcellinara ( CZ ) per questa nuova succulenta edizione del Calabrian Metal Inferno Fest.
calabrian-metal-inferno-2016-flyer
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.