ELECTROCUTION: il bassista Mat Lehmann lascia la band

Pubblicato il 28/05/2020

Comunicato stampa:

Mat Lehmann, bassista degli ELECTROCUTION, con grande dispiacere ha deciso di separarsi dal gruppo augurando il meglio a Mick e al resto della band, e ha dichiarato:

“È stato un onore poter dare il mio contributo ad una band così importante nel panorama Italiano e realizzare ancora una volta un ottimo disco con il mio collega di lunga data Neil Grotti. Buona fortuna e spero possiate tornare sul palco il prima possibile!”

La band a sua volta lo ringrazia di tutto e gli augura il meglio.

Gli ELECTROCUTION stanno attualmente cercando un sostituto, per informazioni scrivere a electrocution.deathmetal@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.