ELECTROCUTION: il video di “Of Blood And Flesh”

Pubblicato il 22/12/2020

Artista: Electrocution | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

 

Comunicato stampa:

I deathster ELECTROCUTION hanno pubblicato un nuovo video per il pezzo “Of Blood And Flesh“. Un vero e proprio regalo ai fan, in attesa di tornare on stage dopo lo stop forzato a causa della pandemia che sta colpendo tutto il mondo.
Il brano è presente sull’album “Psychonolatry“, uscito lo scorso anno per Aural Music/Goregore Records.

Mick Montaguti dichiara:

“Di questi tempi, in cui un fottuto virus sta mettendo il mondo in ginocchio, in cui troppe persone stanno piangendo i propri cari, quello che possiamo fare è l’unica cosa che sappiamo fare: death metal su di un cazzo di palco. Ma oggi possiamo solamente portare il palco a TUTTI VOI! Speriamo possa darvi un po’ di carica. Ne abbiamo bisogno tutti! Keep the horns up one year more. Again and again!”

Il video è stato realizzato da Unreal Eye Productions

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.