ELECTROCUTION: in apertura ai THE BLACK DAHLIA MURDER

Pubblicato il 18/07/2018

Comunicato stampa:

Saranno i deathsters ELECTROCUTION la band di supporto per l’unica data italiana dei THE BLACK DAHLIA MURDER, accompagnati dagli INGESTED, che si terrà il prossimo 20 agosto presso il Circolo Magnolia di Milano.

Tra gli ELECTROCUTION e i THE BLACK DAHLIA MURDER è nata un’ amicizia tra i rispettivi cantanti, Mick e Trevor.
Da questo legame è iniziata una collaborazione a livello musicale, infatti nel prossimo album della band bolognese saranno ospiti, in veste di special guest, Trevor Strnad e il chitarrista Brandon Ellis, i quali hanno partecipato in alcuni brani contenuti nel nuovo full lenght.

LUNEDI 20 AGOSTO 2018

THE BLACK DAHLIA MURDER (Unica data in Italia!)
INGESTED
ELECTROCUTION

Presso:
Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Segrate (MI)

Evento Facebook: Clicca QUI

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.