ELECTROCUTION: in concerto a Bologna

Pubblicato il 11/11/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency, in collaborazione con Alchemica Music Club presentano il ritorno dei deathsters ELECTRUCTION a Bologna, città di origine della band, ma dove le esibizioni del combo sono rarissime, e per questo, dopo l’uscita del loro ultimo lavoro in studio “Psychonolatry”, il prossimo sabato 30 novembre toccherà alla loro città di origine ospitare uno show incredibile, senza tralasciare i brani storici che hanno reso grande la band.
Il compito di aprire la serata, tutta incentrata sul death metal made in Italy, è stato affidato ai modenesi KARMIAN e ai bolognesi A PLACE FOR MURDER.

All’Alchemica Music Club vi aspettano anche fiumi di birra, cocktails e una vasta selezione di amari e altro ancora.

SABATO 30 NOVEMBRE

ELECTROCUTION
KARMIAN
A PLACE FOR MURDER

Presso:
Alchemica Music Club
Via Dei Lapidari 8/B
Bologna (BO)

Apertura cancelli ore 21:00
Inizio Concerti ore 21:30

Evento Facebook: Clicca QUI

Ingresso 5 euro
Riservato ai soci AICS

Info: www.apocalypseextremeagency.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.