ELECTROCUTION: un video per i 30 anni di attività

Pubblicato il 20/07/2020

Comunicato stampa:

Era il 1990, quando Mick trovò i componenti per formare una band di metal estremo. Fu quell’anno che nacquero gli ELECTROCUTION.
Trent’ anni di carriera all’insegna del death metal più classico. Gli ELECTROCUTION sono considerati a tutti gli effetti una band storica della scena italiana, conosciuti anche all’estero per il loro masterpiece “Inside The Unreal“.
Dopo la reunion del 2012, la band ha dato alla luce due album al fulmicotone: “Metaphysincarnation” nel 2014 e “Psychonolatry” nel 2019, due album che confermano l’attitudine della band per il death metal con uno sguardo anche verso le sonorità più attuali che fanno parte dell’evoluzione del genere

La band ha pubblicato un video dando il via ai festeggiamenti per il trentesimo compleanno della loro carriera, con una raccolta di filmati, copertine e scatti di una delle band tra le più seminali della scena death metal italiana.

Artista: Electrocution | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 settembre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.