ELEGY: Disponibili sample del nuvo album dell’ex singer Ian Parry

Pubblicato il 19/01/2006

Ian Parry, ex voce degli Elegy, ha annunciato di aver sottoscritto un contratto con la Escape Music per il suo solo cd “Visions”e che la data d’uscita sarà il 21 frbbraio. Lo stile del lavoro sarà unmix tra goth rock, grunge e power melodico e vedrà la partecipazione dimusicisti del calibro di Ivar de Graaf (ex Within Temptation), Casey Grillo (Kamelot) e Stephan Lill (Vanden Plas). Ian ha così commentato:
“C’è voluto del tempo e, anche se un po’ in ritardo, io considero’Visions’ come un regalo di natale per i miei fans e dico loro che ilfuturo sarà decisamente roseo”.
Nel frattempo cliccate qui per ascoltare dei sample di alcune tracce dell’album.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.