ELEGY OF MADNESS: l’album “Invisible World” a fumetti

Pubblicato il 04/02/2021

Comunicato stampa:

La symphonic metal band italiana ELEGY OF MADNESS, annuncia un nuovo progetto: la storia della produzione dell’ultimo album “Invisible World” verrà raccontata a fumetti. Il lavoro sarà realizzato dal disegnatore Enzo Rizzi, noto per i progetti “Heavy Bone” e “La Grande Storia Del Rock a Fumetti“.

Tony Tomasicchio, il chitarrista della band, afferma:

“In questo periodo, mentre le band sono ferme, bisogna cercare di rimanere attivi e avere idee che possano ridare energia vitale. Tante band stanno subendo il duro colpo del Covid, addirittura sciogliendosi. Noi ELEGY cerchiamo di lavorare in maniera costante per evitare che il silenzio distrugga il nostro percorso intrapreso ormai da 15 anni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.