ELEIM: in arrivo il nuovo album “Freak”

Pubblicato il 18/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

In uscita il 28 Settembre per Buil2Kill Records/AudioglobeFreak”, il nuovo album degli ELEIM, band nata nel 2010 in Toscana che combina la potenza del thrash metal con la melodia della lingua italiana.

Gli ELEIM vantano collaborazioni con Emil Bandera (ex Death SS) ed Andrea Cardellino (Impero delle Ombre). Un thrash-core/crossover/groove metal che sicuramente non deluderà le aspettative di tutti gli amanti delle sonorità alla Pantera, Lamb of God, Machine Head e Stone Sour.

L’album sarà disponibile dal 28 Settembre sia in formato fisico che digitale su tutte le principali piattaforme.

Questo il lyric video di “I nuovi mostri”, primo singolo dell’album:

https://youtu.be/Dpw3UlmCgrI.

Altre news a breve, stay tuned!

https://www.facebook.com/Eleim-BAND-462224767141753

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.