ELEINE: guarda il video del nuovo singolo “We Shall Remain”

Pubblicato il 14/07/2023

Artista: Eleine | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 ottobre 2016 | Venue: Live Club | Città: Trezzo S.A.

 

La symphonic metal band svedese ELEINE pubblica il nuovo album, intitolato “We Shall Remain“, oggi venerdì 14 luglio per Atomic Fire Records.

Il disco è stato scritto e prodotto dal chitarrista/cantante Rikard Ekberg e dalla cantante Madeleine Liljestam, mentre Thomas “Plec” Johansson si è occupato della co-registrazione, del missaggio e del mastering presso il Panic Room Studio di Skövde, in Svezia. L’artwork è stato disegnato da Nestor Avalos (https://www.nestoravalosofficial.com) e Madeleine Liljestam.

Ecco il video della title track:

Le precedenti “Stand By The Flame“, “War Das Alles“, “Never Forget” e “We Are Legion“:

Tracklist e copertina di “We Shall Remain“:

01. Never Forget
02. Stand By The Flame
03. We Are Legion
04. Promise Of Apocalypse
05. Blood In Their Eyes
06. Vemod
07. Through The Mist
08. Suffering
09. War Das Alles
10. We Shall Remain

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.