ELEINE: i dettagli del nuovo album “We Shall Remain” e il video del primo singolo

Pubblicato il 25/03/2023

Gli ELEINE pubblicheranno il nuovo album, intitolato “We Shall Remain“, il 14 luglio 2023 per Atomic Fire Records.

We Shall Remain” è stato scritto e prodotto dal chitarrista/cantante Rikard Ekberg e dalla cantante Madeleine Liljestam, mentre Thomas “Plec” Johansson si è occupato della co-registrazione, del missaggio e del mastering del disco presso il Panic Room Studio di Skövde, in Svezia. L’artwork è stato disegnato da Nestor Avalos (https://www.nestoravalosofficial.com) e Madeleine Liljestam.

Ecco il video del primo singolo “We Are Legion“:

La band dichiara:

“La canzone è il nostro modo di onorare i nostri fan. Si sono battezzati ELEINE Legion e sono stati con noi nella buona e nella cattiva sorte. Ci hanno dimostrato la loro dedizione più e più volte, quindi questa canzone ci è venuta naturale quando abbiamo iniziato il processo di scrittura del nostro prossimo album ‘We Shall Remain’. Questa è davvero una canzone per e con i nostri fan. Come promemoria del vostro valore, per sentirvi forti e per sapere che non siete soli!”.

“Let your spirit soar
We’ve conquered hell before
We have our strength in unity”

Tracklist e copertina di “We Shall Remain“:

01. Never Forget
02. Stand By The Flame
03. We Are Legion
04. Promise Of Apocalypse
05. Blood In Their Eyes
06. Vemod
07. Through The Mist
08. Suffering
09. War Das Alles
10. We Shall Remain

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.