ELEINE: i dettagli del nuovo EP “Acoustic In Hell” e una data in Italia con i SONATA ARCTICA

Pubblicato il 09/07/2022

 

Gli svedesi ELEINE pubblicheranno un nuovo EP acustico, intitolato “Acoustic In Hell“, il 14 ottobre 2022 su Atomic Fire Records.

Registrato al The Panic Room Studio di Thomas “Plec” Johansson a Skara, “Acoustic In Hell” presenta i classici della band in versione acustica. Il primo singolo “All Shall Burn (Acoustic)“, verrà rilasciato il prossimo 29 aprile ed è disponibile per il pre-save QUI.

Di seguito la tracklist e la copertina a cura di Nestor Avalos e della cantante della band, Madeleine Liljestam:

01. Whisper My Child
02. Enemies
03. Memoriam
04. Ava Of Death
05. All Shall Burn
06. Death Incarnate
07. Break Take Live
08. Hell Moon

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.