ELEKTRADRIVE: nuovo contratto

Pubblicato il 04/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Altro colpo in casa Spider Rock. Dopo i VANEXA è la volta di un’altra storica band dell’Heavy Metal Italiano: ELEKTRADRIVE!!!
La band è in attività da ben ventisette anni e l’ultimo album, "Livin 4", uscito lo scorso anno, dimostra come i nostri siano ancora sulla cresta dell’onda. Siamo onorati di supportare una band di tale caratura e invitiamo coloro i quali ancora non conoscessero gli ELEKTRADRIVE ad ascoltare i brani tratti da "Living 4" sul nostro sito. Inoltre, segnaliamo una serata di grande Hard Rock al Peocio Live Club di Trofarello (Torino), il 16 ottobre prossimo, quando gli ELEKTRADRIVE apriranno per Oni Logan (ex LYNCH MOB) e la Steve Saluto band.

www.spiderrockpromotion.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.