ELIO E LE STORIE TESE: tributo al death/black metal!

Pubblicato il 22/02/2008
Nel ritorno discografico della band più surreale d’Italia, ovvero “Studentessi” di ELIO E LE STORIE TESE (nelle edicole da giovedì) il gruppo ha sfornato un ironico tributo al mondo del death/black metal intitolato “Suicidio A Sorpresa“, articolato in cinque parti: Allegretto, Allegro, Andante Con Moto (l’unica parte realmente metal), Allegro, Allegretto.
 
Ecco il testo della canzone:
 
Allegretto

Gli Adramelech, i Necrophobic e i Sadistic Intent Bravi però sono un po’ troppo commerciali per me Meglio gli Absurd che insieme ai Death e ai Profanatica Non fan rimpiangere i Tartaros, i Massacra, i Dismember, Gli Entombed, i Pestilence e i Rigor Mortis

Certo che se
Ti ascolti il primo dei Monstrosity
Ti accorgi che han preso tutto dai Sarcofago

Gli Atrocity sono un po’ i nuovi Intestine Baalism Più inimitabili, meno imitabili dei Suffocation Ma i più imitati son sempre i Peparors

Allegro

Pochi sanno che ascoltando all’incontrario il death metal Scopriranno dei messaggi che ascoltati all’incontràr Sono uguali al death metal che avevi primi di girarli

Quando invece capovolgi una canzone black metal Te lo dico in uno stile che ricorda il trio Lescan Viene fuori del buonismo, una ventata di ottimismo W W il black metal all’incontràr

Andante con moto

Chiamami quando arrivi che se no sto in pensiero Mettiti il golfino Mi manchi, mi manchi, sei dolce come il miele Ma vaffambrodo, mi sto innamorando Oh signùr, vai a ranare Mettiti la sciarpina Baluba, ho dei problemi Oggi sono triste Vai a farti friggere, vai a scopare il mare, maleducato Sei immaturo, ma vai a quel paese Sei insopportabile, datti una calmata

Allegro

Quindi basta con le accuse a chi fa i testi black metal Non ha mica l’intenzione di inneggiare all’aldilà Il messaggio all’incontrario ha un effetto straordinario:
Se lo ascolti all’incontrario resta ugual

Allegretto

Qui nel mio cuor, ci sono i Sodom e i Resuscitator I Septic Flesh, gli Impaled Nazarene e i Sepultura

Certo però che il brutal death mi dà più stimoli Dei Kataklysm, dei Luciferion, dei Cadaver, dei Minotaur Dei Pessimist e degli Urgrund tutti insiem -W gli Urgrund!- Concluderò la letterina che scrivendo vi sto Poi sfamerò con un topino il mio serpente boa Ora però vi lascio perché suicidandomi sto Voi perdonatemi ma ricordatemi quando ascoltavo Hush hush ariuai dei Kajagoogo
 

A questo indirizzo il sito dedicato all’album.

PROSSIMI CONCERTI

47 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.