ELIXIR: la nuova versione di “Drink To The Devil” e “Onward Through The Storm” su vinile 7″

Pubblicato il 21/06/2021

 

Gli ELIXIR pubblicheranno il doppio singolo “Drink To The Devil” il prossimo 25 giugno. Si tratta del primo singolo in vinile da 7 pollici ad essere rilasciato, dopo “Treachery” del 1985. L’uscita sarà in tiratura limitata a 500 copie, con un inserto numerato, firmato dalla band e destinato a diventare un oggetto da collezione.

La release inoltre segna il debutto del nuovo membro della band Mark Mulcaster, che per l’occasione ha ri-registrato il basso su queste versioni rielaborate e rimasterizzate di “Drink To The Devil” e “Onward Through The Storm”, entrambe tratte dall’ultimo album “Voyage Of The Eagle”.

Di seguito i video delle nuove versioni di “Drink To The Devil” e “Onward Through The Storm”:

Drink To The Devil” è disponibile al pre-order qui.

Tracklist:

1 – “Drink To The Devil”

2 – “Onward Through The Storm”

La copertina è illustrata dall’artista Duncan Storr.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.