ELIZIUM: news, canzoni e delirio da panettone

Pubblicato il 16/12/2006
Legion (ex-Marduk) ha deciso di diffondere degli aggiornamenti sul suo progetto Elizium, nato in origine con il nome Rebelangels, dopo aver mangiato e bevuto pesantemente si suppone.
 
Qua ci sono due canzoni, ‘Instigator’ e ‘Jackal’, per sfasciare le casse del vostro stereo ed evitare che qualcuno canti quelle canzoncine natalizie troppo vicino alla vostra porta. Non ce ne frega un ca**o di quei cristiani bigotti che vogliono rendere sentimentale il periodo natalizio, noi vogliamo solo divertirci un casino, ingoiare una quantità insana di grasso e zucchero e divertirci. Questo è il periodo giusto per spassarsela… I AM SATAN CLAUS!!!!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.