ELLENDE: unica data italiana a ottobre con i GROZA per la seconda edizione dell’Arcanum Fest

Pubblicato il 20/12/2023

Riceviamo e pubblichiamo:

Mostro Production annuncia la seconda edizione dell’Arcanum Fest!

Un evento di due giornate, Venerdì 11 e Sabato 12 Ottobre 2024, che conterrà l’unica data italiana del nuovo tour europeo di ELLENDE, insieme a GROZA, SERVANT come opener oltre e un’ulteriore band che verrà presto annunciata.

  • Il progetto ambient/atmospheric black metal ELLENDE è stato fondato dal polistrumentista Lukas Gosch nel 2011 in Austria, celato nelle profondità liriche tra natura, esistenzialismo, malinconia e rabbia. La sua musica è un concentrato di melodie introspettive ed evocative, alternate a vocalità variopinte.
  • GROZA nasce in Germania nel 2016 come progetto black metal individuale, ma evolve presto in band completa, culminando con la nascita del primo lavoro, “Unified In Void” e il successivo “The Redemptive End”. Anno dopo anno continuano a infuriare con passione e ira durante molti live, in tour e Festival in tutta Europa.
  • Ad aprire i SERVANT, black metal band tedesca. Dopo un formidabile debutto nel 2021 con “Blessed By The Light Of A Thousand Stars”, i Servant sono emersi a sorpresa nella scena black metal e hanno pubblicato “Aetas Ascensus

A breve verranno forniti ulteriori dettagli sul festival e le line up complete di entrambi i giorni!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.