ELUVEITIE + FOLKSTONE: gratis a Bergamo!

Pubblicato il 07/07/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

A pochi giornidalla seconda edizione del FOSCH FEST, Festivaldedicatoalle sonorità del Folk-Metal , già si fa trepida l’attesa per le banditaliane che suoneranno; FOLKSTONE, FUROR GALLICO, DRAUGRe GOTLAND oltre naturalmente agliattesissimi ELUVEITIE che arriveranno direttamente conunvolo dal Léz’arts Scéniques di Selestat(Francia) dove,il giorno prima, si esibiranno di supporto a Motörhead,Bad Religion ed altre stelle rock.
Intanto lemaggiori web-zine musicali nel pomeriggio di sabato 31 luglioeffettuerannoservizi giornalistici, filmati ed interviste anche ai numerosi fans.E’ prevista inoltre lapresenza di banchetti dedicati alla musica come quello di Jolly Rogerscon isuoi 10.000 Lp in vinile, la Unicorn & Dragon (Bijoux e fantasiemedievali), banchetti di bigliotteria e monili etnici e hyppies, Novella Goticacon i suoi eventi celtici nonchè combattimenti e dimostrazioni d’armemedievali,
L’annoscorso, nonostante le  incertezze per una primaedizione, furono ampiamente superate le 4.000 presenze che confluironopoi inuna festa collettiva finale; quest’anno si pensa all’arrivo di molta più gentepertanto è meglio informarsi per tempo sull’accoglienza, sulledisponibilità e sulle possibilita di soggiorno.
 
E’confermato ancora l’ingresso rigorosamente GRATUITO.
 
perulteriori informazioni contattare  leparc@tiscali.it
 
                                                    
 
sabato 31luglio 2010 -dalle ore 17,oo
FOSCH-FEST FESTIVAL- Bagnatica (BG) Sound Arena
ingressogratuito
 
bill:
ELUVEITIE
FOLKSTONE
DRAUGR
FURORGALLICO
GOTLAND

 

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.