ELUVEITIE: la copertina del nuovo album “Ategnatos”

Pubblicato il 22/01/2019

Di seguito la copertina di “Ategnatos“, il nuovo album degli ELUVEITIE in uscita il 5 aprile 2019 per Nuclear Blast Records.

La band dichiara:

“‘Ategnatos‘ è probabilmente il nostro album meglio strutturato. E’ il risultato di un processo spontaneo, nel quale abbiamo dato ampio spazio alla creatività. In questo processo abbiamo anche inserito diversi elementi del nostro passato. Molti riff di ‘Ategnatos‘ ricordano il guitar work di ‘Slania‘. Seguendo ciò che volevamo, siamo tornati ad affidare il mixaggio ai Fascination Street Studios di Jens Bogren, dove venne prodotto il nostro debutto per Nuclear Blast Records. Riguardo alla copertina del disco, era nostra chiara intenzione lavorare nuovamente con Travis Smith (www.seempieces.com), il quale già aveva disegnato la copertina di ‘Spirits‘ quattordici anni fa e quella di ‘Everything Remains As It Never Was‘. Siamo entusiasti del risultato! Raffigura uno spettacolare paesaggio della Svizzera centrale, la cosiddetta ‘vulva cave’ che in tempi antichi veniva utilizzata per rituali di fertilità e di celebrazione della vita! Una copertina che esprime l’essenza di ‘Ategnatos‘”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.