ELVENKING: ascolta su Spotify la cover di “No Prayer For The Dying” degli IRON MAIDEN

Pubblicato il 02/04/2020

Gli ELVENKING hanno annunciato sulla loro pagina Facebook di aver realizzato una cover per il brano “No Prayer For The Dying” degli IRON MAIDEN, con il seguente messaggio:

“Eccocci Elvenlegions! Questo anno difficile ci sta ponendo innanzi a decisioni difficili e tante rinunce. Soprattutto ora che siamo tutti di fronte a un’emergenza globale. Siamo stati costretti a posticipare il tour principale di quest’anno e questo è stato davvero triste per noi. Comunque vogliamo fare un regalo speciale a tutti voi pubblicando questa cover che abbiamo registrato durante le registrazioni di ‘Reader of the Runes – Divination‘. E’ una piccola idea per rimanere in pista e per ricordarvi che gli ELVENKING sono presenti, stanno progettando di rilasciare nuova musica e di tornare sul palco (si spera) presto. Abbiamo scelto una canzone degli IRON MAIDEN perché è LA band che ha profondamente influenzato il nostro percorso musicale e che ha letteralmente cambiato le nostre vite. Perché ‘No Prayer For the Dying‘? Sappiamo che molti fan di MAIDEN pensano che questo sia uno dei loro peggiori album, ma abbiamo sempre pensato che nascondesse un grande potenziale, e questa canzone ne è un vero esempio.  Le abbiamo dato il nostro tocco ELVENKING e speriamo davvero che vi piacerà! Quindi ecco il nostro regalo per voi Elvenlegions, prendetevi cura di voi e Stay Pagan! \m/ Ne discuteremo durante i nostri live-stream di oggi.”

Questa la cover di “No Prayer For The Dying” (IRON MAIDEN) e una grafica a cura di SoloMacello:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.