ELVENKING: problemi di salute per il cantante Damna

Pubblicato il 07/03/2020

Gli ELVENKING hanno posticipato le date previste per aprile in Germania, Slovacchia, Austria e Repubblica Ceca a causa di problemi di salute del cantante Damna. Ecco il comunicato della band:

“E’ con grande tristezza che annunciamo il posticipo del nostro ‘Divination‘ tour. Come alcuni di voi già sapranno, Damna è stato sottoposto a un intervento chirurgico per combattere il morbo di Crohn da cui è affetto. Doveva essere una normale operazione, ma la situazione si è rivelata essere più complicata del previsto. Tutto è andato bene ma ora deve rimanere a completo riposo per un paio di mesi per poter guarire completamente. Purtroppo dobbiamo posticipare il tour ma la nostra booking agency lo sta già riprogrammando. I primi cinque show sono già stati confermati e daremo presto altre informazioni.
Speriamo che questo non causi problemi a chi aveva in programma di venire a vederci. Sappiamo di poter contare sulla vostra comprensione e sul vostro supporto”.

Alcune date sono già state riprogrammate per novembre e dicembre:

30.11.2020 – Slovacchia – Bratislava – Randal Club
01.12.2020 – Austria – Graz – Explosiv
02.12.2020 – Germania – Monaco – Backstage
03.12.2020 – Germania – Weinheim – Café Central
04.12.2020 – Repubblica Ceca – Praga – Nova Chmelnice

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.