EMBRACE OF DISHARMONY: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 16/04/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 7 giugno 2019 è la data di uscita del nuovo album degli EMBRACE OF DISHARMONY intitolato “DE RERVM NATVRA” e uscirà su My Kingdom Music.

Ecco svelate cover e tracklist ufficiale:

1. Prohoemivm / Lavdatio Epicvri – 2. De Primordiis Rervm – 3. De Motv Primordiorvm Rervm – 4. De Infinitate Orbivm – 5. De Mortalitate Animae – 6. De Pavore Mortis – 7. De Captionibvs Amoris – 8. De Formatione Orbis

Era il 2014 quando gli EMBRACE OF DISHARMONY pubblicavano il loro album di debutto “Humananke”. Sono passati cinque anni e la band è pronta a calcare di nuovo le scene con il successore di quell’album fortunato che li ha lanciati nella scena musicale. La nuova creatura intitolata “De Rervm Natvra”, mixata agli Outer Sound Studios di Giuseppe Orlando e masterizzata presso i Finnvox Studios da Mika Jussila, presenta un sound più estremo e allo stesso tempo un’aura più Avantgardish con grandi inserti elettronici a supportare le alienanti voci di Gloria Zanotti e Matteo Salvarezza. Questo li porta ad essere più vicini ai suoni così cari a gruppi come Arcturus e Borknagar.

Gli EMBRACE OF DISHARMONY sono tornati e sapranno come incantarvi.

Siti ufficiali:
– Pre-order CD: http://smarturl.it/EMBDIS-CD
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– EMBRACE OF DISHARMONY:
www.facebook.com/EmbraceOfDisharmony

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.