EMBRACE OF THORNS: tre date in Italia a aprile

Pubblicato il 28/01/2025

Comunicato stampa:

Grave Sin Bookings è fiera di annunciare il Vulture’s Ritual Dance – European Tour con EMBRACE OF THORNS e KHNVM.
 
Il tour si terrà dal 4 al 12 aprile 2025 con 9 date esclusive in tutta l’Europa, di cui tre in Italia:
 
10/04/2025 – Tune Music Lab – Sale Prova & Recording Studio, Pordenone (Italy)
11/04/2025 – Centrale Rock Pub, Erba (Italy)
12/04/2025-  Centrale66, Modena (Italy)
 
– EMBRACE OF THORNS (Black/Death Metal dalla Grecia)
Etichetta: Nuclear Winter Records
Nati nel 1998, Embrace of Thorns hanno intrapreso il loro cammino verso il trionfo finale, caratterizzato da una visione nichilista e blasfema. Con il passare degli anni, le loro manifestazioni di black/death metal si sono evolute e amplificate, continuando a vomitare fiamme e maledizioni, perpetuando la tradizione delle forme incarnate di oscurità che hanno dichiarato guerra ai deboli e ignari zeloti quasi tre decadi fa. Un’incessante devozione al tempio della Black Death.
 
– KHNVM (Death Metal dalla Germania / Bangladesh)
Etichetta: Neckbreaker Records
Il debutto dei KHNVM li ha immediatamente messi sotto i riflettori, e posso con fiducia consigliare questo primo lavoro a tutti i fan del death metal, sia della scuola vecchia che dei movimenti più brutali del post-millennium, specialmente quelli provenienti da Polonia e Paesi Bassi. La loro abilità nel variare il ritmo e nell’introdurre atmosfere oscure all’interno di composizioni dominate dalla chitarra renderà questo lavoro irresistibile per i fan delle forme più dure e tradizionali del death metal, lontano dalle origini influenzate dal thrash.
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.