EMBRYO: il nuovo singolo del progetto solista di Eugenio Sambasile

Pubblicato il 15/10/2021

Comunicato stampa:

Eugenio Sambasile, chitarrista e fondatore degli EMBRYO pubblica oggi il nuovo singolo “Manipulated Personality” via Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group.

Puoi ascoltare e acquistare il singolo in digitale qui.

Eugenio Sambasile è un musicista Italiano, chitarrista, insegnante e compositore. È il leader e fondatore della death metal band EMBRYO. Ha suonato live su palchi di tutta Europa con le più importanti band del settore ed ha collaborato con musicisti internazionali come Marty Friedman e George Kollias in eventi didattici e seminari. I suoi interessi musicali spaziano dal metal estremo al rock, passando per il blues e arrivando sino al country.

Formazione:

Eugenio Sambasile: Chitarra
Ivan Bandera: Batteria

Eugenio Sambasile online:

https://www.facebook.com/EugenioSambasileArtist

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.