EMBRYO: un video di George Kollias (NILE) dallo studio

Pubblicato il 09/09/2020

Comunicato stampa:

È disponibile un video in cui il talentuoso batterista George Kollias (NILE) è alle prese con il materiale per il prossimo lavoro in studio degli EMBRYO.

Just finished another album, this time i recorded the drums for the new EMBRYO album (out in 2021) and i had a GREAT time, one killer album to be a part of! Here’s a short clip from the composing/rehearsing time ;-) #embryoband #georgekollias #newalbum #drumtracking

Gepostet von George Kollias Official am Dienstag, 8. September 2020

Il nuovo album è previsto per la prima parte del 2021. A breve maggiori informazioni.

EMBRYO
www.embryo-online.com
www.facebook.com/EMBRYO.DeathMetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.