EMISSARY: il nuovo singolo “At The Throne Of Chaos”

Pubblicato il 13/02/2025

Comunicato stampa:

La band thrash/death metal spagnola EMISSARY ha pubblicato la nuova canzone “At The Throne Of Chaos”, tratta dal prossimo album “Edritch”. Il nuovo lavoro della band uscirà in digipak e digitale il 1° Marzo tramite Fetzner Death Records.

At The Throne Of Chaos” è stata ispirata dal racconto del 1932 di HP Lovecraft “The Dreams in The Witch House”. Come affermato dalla band, “è una canzone sulla follia, sull’essere controllati oltre la propria volontà e sull’imminente rovina che il Sabba delle Streghe porterà”.

Gli EMISSARY sono stati formati da Michel Regueiro e Hlib Overchuk nell’ottobre 2023 a Barcellona (Spagna). Lo scopo della band era quello di concentrarsi su temi horror cosmici con un feroce assalto sonoro che avrebbe trasportato l’ascoltatore attraverso questi racconti oscuri. La band si è concentrata sulle prove e sul perfezionamento del proprio sound ed è entrata in studio per registrare due canzoni entro la fine di marzo 2024. Ad aprile 2024 Phillip Graves si è unito agli Emissary, poi la band ha continuato a provare e scrivere le canzoni per il loro prossimo debutto. A luglio 2024 la band ha firmato un contratto con la Fetzner Death Records per il loro album di debutto “Eldritch” che uscirà il 1° Marzo 2025.

EMISSARY line-up:
Michel Regueiro – Chitarra, Voce
Philip Graves – Chitarra
Cosme Martin – Basso
Hlib Overchuk – Batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.