EMMURE: Josh Miller lascia la band

Pubblicato il 29/07/2021

 

Il batterista degli EMMURE, Josh Miller, ha fatto sapere tramite le proprie pagine social di aver lasciato la band. Questo il suo messaggio:

“È con molta tristezza che lascerò gli EMMURE. Sto con i ragazzi da quasi 5 anni, alcuni dei migliori anni della mia vita. Ho girato tutto il mondo, ho incontrato tanti nuovi amici e ho ricordi che non avrei mai potuto avere in altro modo. Sono così grato a Frankie, per avermi coinvolto in questo fantastico viaggio, per essere stato un grande amico e per essersi sempre preso cura di tutta la band. Sono davvero grato a Josh per essere stato come un fratello maggiore e per avermi ispirato al massimo ogni giorno. Josh ha cambiato la mia vita in tanti modi come musicista, mi ha sempre spinto a essere migliore e a fare meglio e lo porterò nel mio cuore per sempre. È senza dubbio la persona più talentuosa che abbia mai incontrato in vita mia. Nessuno come lui. Sono grato a tutti i fan che mi hanno accolto a cuore aperto e mostrandomi amore e sostegno. Senza di voi ragazzi non sarebbe stato possibile. Questa non sarà una fine per me come batterista, ci rivedremo ancora, solo con un nuovo capitolo. A presto.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.