EMPEROR: annunciano uno show speciale in live streaming con Mortiis e Faust

Pubblicato il 12/04/2021

Artista: Emperor| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Gli EMPEROR hanno annunciato uno show speciale in live streaming, denominato A Night of Emperial Wrath 2021, con il quale celebreranno i 30 anni di carriera.

Il concerto è previsto per il 23 maggio 2021 alle ore 20:00 italiane. I possessori del biglietto potranno vedere lo show in diretta o fino alle ore 23:00 del 26 maggio.

Biglietti in vendita su Munin.live.

La band dichiara:

“Il 2021 segna i 30 anni dalla formazione degli EMPEROR. Con lo stato in cui il mondo versa in questo momento, è stato impossibile andare avanti con  quello che avevamo precedentemente programmato. Vi invitiamo a partecipare con noi a questo evento esclusivo in streaming. Lo show si svolgerà al Notodden Theatre il 23 maggio. La scaletta conterrà brani dell’intero catalogo e saranno presenti ospiti speciali come il bassista originale Mortiis, che ha suonato sulla demo ‘Wrath Of The Tyrant‘, sull’EP ‘As The Shadows Rise‘ e sul mini album ‘Emperor‘, e l’ex batterista Faust, che è apparso sull’EP ‘As The Shadows Rise‘, sul mini album ‘Emperor‘, e su ‘In The Nightside Eclipse‘”.

Official live stream: A Night of Emperial Wrath 20212021 marks 30 years since the formation of Emperor. With the…

Posted by Emperor official on Monday, April 12, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.