EMPEROR: Ihsahn, “Il progetto con Matt Heafy dei TRIVIUM sta prendendo forma”

Pubblicato il 25/11/2019

Il frontman degli EMPEROR, Ihsahn, ha dichiarato quanto segue a TV War circa il suo progetto con Matt Heafy dei TRIVIUM:

“Io e Matt abbiamo iniziato a parlarne credo nel 2012 e ora sembra finalmente prendere forma. Ci stiamo inviando file e più o meno tutti i brani ci sono già. Ci sono però questioni legate alle etichette e agli impegni di ognuno di noi. C’è il nuovo album dei TRIVIUM in arrivo e cose del genere ma il disco arriverà di sicuro”.

Ihsahn ha aggiunto che per quanto riguarda invece il progetto con Rob Halford dei JUDAS PRIEST e Nergal dei BEHMOTH, non c’è nulla di concreto al momento ma che lui e gli altri due artisti ne stanno parlando.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.