EMPEROR: in arrivo un box con tutta la discografia in musicassetta

Pubblicato il 13/04/2022

Artista: Emperor| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Il 30 aprile gli EMPEROR pubblicheranno via Darkness Shall Rise Productions il box “Demise: Into The Infinity Of Darkness“, una collezione di 14 musicassette con tutti i lavori pubblicati dalla band.

Ecco il contenuto:

Tape 1: “Wrath Of The Tyrant”
Tape 2: “Rehearsal ’92”
Tape 3: “Emperor”
Tape 4: “In The Nightside Eclipse”
Tape 5: “The Akkerhaugen Tapes” (incl. never heard rehearsal from ’95)
Tape 6: “As The Shadows Rise”
Tape 7: “Reverence”
Tape 8: “Anthems To The Welkin At Dusk”
Tape 9: “IX Equilibrium”
Tape 10: “Split With Thorns”
Tape 11: “Emperial Live Ceremony”
Tape 12: “Prometheus – The Discipline Of Fire And Demise”
Tape 13: “Live At Wacken Open Air 2006 – A Night Of Emperial Wrath”
Tape 14: “Live Inferno”

Il box sarà disponibile in 1000 copie numerate e con certificato autografato. Sarà inoltre corredato da un libretto da 300 pagine, una spilla in metallo, 3 toppe standard più una backpatch, una bandiera e 7 poster.

Preordini a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.