EMPIRES OF EDEN: video dallo studio

Pubblicato il 12/06/2010
Gli EMPIRES OF EDEN hanno pubblicato un video girato durante le registrazioni del nuovo album ‘Reborn in Fire’, la cui pubblicazione è prevista per metà luglio su 7Hard.

Creata da Stu Marshall (PAINDIVISION, DUNGEON), la band si avvale della collaborazione di Zak Stevens (CIRCLE II CIRCLE, MACHINES OF GRACE, ex-SAVATAGE), Mike Vescera (ex-YNGWIE MALMSTEEN, LOUDNESS), Steve Grimmett (GRIM REAPER, LIONSHEART, ONSLAUGHT), Carlos Zema (OUTWORLD, VOUGAN) e Sean Peck (CAGE), ed alti artisti australiani e giapponesi

Nel video: le registrazioni per la canzone ‘Enter The Storm’, con Louie Gorgievski alla voce e Bobby Williamson (EUMERIA) alle tastiere.

Per maggiori informazioni visitate Empiresofeden.com.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.