EMPTINESS: il video della nuova “Vide, incomplet”

Pubblicato il 18/01/2021


La dark metal band belga EMPTINESS pubblicherà il nuovo album “Vide” il 12 febbraio 2021 su Season Of Mist. Il disco è stato prodotto dal cantante/bassista Jérémie Bézier e le registrazioni sono principalmente avvenute presso il suo appartamento a Bruxelles.

Oggi la band ha rilasciato il secondo singolo estratto, “Vide, incomplet“, accompagnato da un video disponibile di seguito:

Questo il precedente singolo “Le Mal Est Chez Lui“:

Tracklist e copertina di “Vide“:

1. Un corps à l’abandon (4:16)
2. Vide, incomplet (4:12)
3. Le mal est chez lui (3:42)
4. Le sévère (0:30)
5. Ce beau visage qui brûle (3:39)
6. Détruis‐moi à l’amour (4:34)
7. Plus jamais (6:21)
8. L’erreur (4:31)
9. On n’en finit pas (4:14)
10. L’ailleurs (7:33)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.