EMPTY TREMOR: ritornano sulle scene

Pubblicato il 17/07/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

SG Records annuncia con orgoglio l’ingresso in famiglia degli EMPTY TREMOR e pubblicherà il quarto disco della nota band prog metal italiana.
Gli EMPTY TREMOR tornano dopo diversi anni di stop che hanno fatto crescere l’attesa e la curiosità dei fan, anche a seguito dell’abbandono della band da parti di Liverani. Alla voce al posto di Hartmann c’è nuovamente Giò De Luigi, il cantante dei primi due dischi della band.
"Iridium", il nuovo disco, segna il rinnovamento ma non la rivoluzione negli EMPTY TREMOR, e verrà pubblicato il prossimo ottobre.

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.