EMPYRIUM: i dettagli del nuovo album “Über den Sternen” e lo streaming della titletrack

Pubblicato il 02/12/2020

Comunicato stampa:

Gli EMPYRIUM pubblicheranno il loro sesto album, intitolato “Über den Sternen“, il 26 febbraio 2021. Oggi la band ha rilasciato lo streaming della titletrack, disponibile di seguito:

Il leader della band, Markus “Schwadorf” Stock, afferma:

“La titletrack è una delle ultime canzoni che abbiamo scritto per ‘Über den Sternen‘. Musica e testi sono un’ode al cielo notturno e agli eterni misteri che si svelano ad ogni calar della notte. Basato su una citazione del poeta tedesco Friedrich Schiller, Über den Sternen‘, che significa ‘sopra le stelle’, è sicuramente un titolo perfetto per un album degli EMPYRIUM considerando che il nome della nostra band indica, secondo la cosmologia medievale, il più alto dei cieli, l’ardente sfera del paradiso.”

Über den Sternen” è disponibile al pre-order QUI.

Tracklist e copertina:

1.The Three Flames Sapphire
2. A Ludid Tower Beckons on the Hills afar
3. The Oaken Throne
4. Moonrise
5. The Archer
6. The Wild Swans
7. In the Morning Mist
8. Über den Sternen

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.