EN DECLIN: copertina e tracklist di “A Possible Human Drift Scenario”

Pubblicato il 24/05/2019

Comunicato stampa:

La lunga attesa verso l’uscita del nuovo album degli EN DECLIN (il terzo album della loro carriera) fissata per il 13 settembre, offre un nuovo step con la presentazione della cover ufficiale e della tracklist.

Ecco la fantastica e futuristica copertina di “A Possible Human Drift Scenario” realizzata da Silvia Muraca e la tracklist ufficiale: 1. It’s Time To Give It The Boot – 2. The Becoming – 3. Gea – 4. Caronte – 5. Undressed – 6. Mr. Lamb – 7. Das Eismeer – 8. The Average Man – 9. Social Legal Limbo – 10. Another Day In Paradise (PHIL COLLINS cover)

Con questo nuovo album la band romana torna con un capolavoro di Dark Rock e Post Metal ricca di riferimenti musicali che vanno dagli Anathema ai Katatonia, fino al pathos di bands come Klimt 1918 e Nosound.
Come è successo per i precedenti album “Trama” e “Domino / Consequence”, “A Possible Human Drift Scenario” lascerà molti a bocca aperta, e sicuramente renderà felici quanti aspettano da tempo un loro nuovo album!

PRE ORDER digipak CD: http://smarturl.it/ENDECLIN-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– EN DECLIN:
www.facebook.com/endeclin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.