EN DECLIN: il video di “The Becoming”

Pubblicato il 20/09/2019

Comunicato stampa:

Gli EN DECLIN, pionieri in Italia del decadent sound, presentano una nuova canzone del loro terzo album “A Possible Human Drift Scenario” appena pubblicato con un ottimo video per “The Becoming”.

Il video, filmato e montato da Serena Raschellà (http://vimeo.com/serenaraschella) con Marco Di Meo come assistente di camera, offre uno spaccato esemplare della musica degli EN DECLIN fatta di suoni eleganti e decadenti da cui traspare tutta la loro essenza intima e accattivante.

“A Possible Human Drift Scenario” è uscito il 13 settembre su My Kingdom Music in digipak e su formato digitale ed è possibile pre-ordinarlo su http://smarturl.it/ENDECLIN

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.