EN DECLIN: in arrivo il nuovo album “A Possible Human Drift Scenario”

Pubblicato il 07/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Nei primi anni 2000 gli EN DECLIN sono stati tra i più grandi rappresentanti della scena Romana Gothic Dark ed Emotional insieme a KLIMT 1918 e ROOM WITH A VIEW.

Gli album precedenti “Trama” e “Domino / Consequence” sono stati dei grandi successi e ora, dopo 10 anni di silenzio, è ora di tornare con un nuovo capolavoro di pathos, melodia ed eleganza, un nuovo album dal titolo “A Possible Human Drift Scenario” in uscita a settembre 2019 tramite My Kingdom Music con la quale la band ha firmato un nuovo contratto e che conferma la grande fiducia dell’etichetta.

“A Possible Human Drift Scenario” sorprenderà molti, ma allo stesso tempo renderà felici quanti aspettavano da tempo un nuovo album degli EN DECLIN!

Official sites:
– MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
EN DECLIN:
www.facebook.com/endeclin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.