ENCHANT: in arrivo il boxset “A Dream Imagined…”

Pubblicato il 17/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono passati 25 anni dall’uscita di “A Blueprint Of The Worlds” degli ENCHANT, progressive rock/metal band di San Francisco. Quest’anno la band celebrerà l’anniversario con la pubblicazione di uno special boxset limitato di 10 CD contenente tutta la discografia della band, dal debutto all’ultimo “The Great Divide” del 2014.

Il 20 luglio 2018 sarà pubblicato su InsideOutMusic il boxset “A Dream Imagined…”, contenente tutti gli album della band più due dischi bonus che includono una selezione di canzoni in versione demo, delle tracce live, versioni acustiche e strumentali e in più note di copertina aggiuntive e nuove interviste. Gli ENCHANT sono attualmente al lavoro su nuovo materiale per un nuovo album di inediti.

Di seguito preorder, tracklist e artwork di “A Dream Imagined…”:

A Blueprint of the World (1993)
Wounded (1996)
Time Lost (1997)
Break (1998)
Juggling 9 or Dropping 10 (2000)
Blink of an Eye (2002)
Tug of War (2003)
The Great Divide (2014)
Bonus Disc 1 (contenente demo)
Bonus disc 2 (contenente demo, tracce acustiche e strumentali)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.