END OF GREEN: in arrivo la ri-registrazione dell’album di debutto

Pubblicato il 29/10/2024

I tedeschi END OF GREEN pubblicheranno il loro nuovo album “Twinfinity” il 24 gennaio 2025. Si tratta di una ri-registrazione del loro primo album “Infinity” uscito nel 1996.

Il cantante Michelle Darkness commenta:

“Tutto è iniziato con ‘Infinity‘. Questo album è il punto di partenza di un viaggio di oltre 30 anni. Questa band è la mia vita, non posso e non voglio dirlo in nessun altro modo. Senza questa band, senza questi ragazzi, non esisterei. Per me conta solo la musica. Ecco perché la ri-registrazione di questo album per me è stata un’esperienza molto emozionante. È probabilmente il mio disco più importante”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.