ENDLESS: power metal band dal Brasile

Pubblicato il 04/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I brasiliani ENDLESS hanno firmato un accordo con Power Prog. La band è considerata una delle perle del metal sud americano più nascoste.

Il primo obiettivo dell’accordo è l’uscita del loro terzo disco “The Truth, The Chaos, The Insanity”, che sarà disponibile dal 25 marzo in Europa.

Nati nel 1995, gli ENDLESS hanno avuto nella loro storia una serie di alti e bassi. Il cantante, Vitor Veiga, in questi ha ottenuto un discreto successo con gli AQUARIA e ha rilasciato nel 2005 e nel 2007 gli album “LuxAeterna” e ”Shambala”.

Adesso, dopo 10 anni da “A Dream At The Sun”, gli ENDLESS tornano pronti per scrivere un nuovo capitolo della loro storia e proporre il loro power metal con sfumature di melodic e progressive.

The Truth, The Chaos, The Insanity” sarà una sorpresa per i fan di ANGRA, HELLOWEEN, STRATOVARIUS, BLIND GUARDIAN, AVANTASIA, SONATA ARCTICA e HIBRIA.

Di seguito tracklist, copertina e il brano “The Code Of Light” in streaming.

01. A New Sunrise
02. The Code Of Light
03. Will Of Destiny
04. The Truth, The Chaos, The Insanity
05. Black Veil Of Madness
06. Veins Of Blood
07. Save Me From Myself
08. Lady Of The Lake
09. Under The Sun
10. Puppets On A Stage
11. A World Without Fantasy
12. Celestial Dreams

ENDLESS - "The Truth, The Chaos, The Insanity" - copertina album - 2016

ENDLESS - band - 2016

 

ENDLESS:

Vitor Veiga – voce
Cristiano Moura – chitarra
Luciano de Souza – chitarra
Marcio Brito – tastiere
Rey Araujo – basso
Sergio Sanchez – batteria

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.