ENDON: in uscita il nuovo album “Through The Mirror”, il video di “Your Ghost Is Dead”

Pubblicato il 15/03/2017

I giapponesi ENDON si preparano a lanciare il seguito del discusso “Mama“, uscito nel 2014 per Daymare Recordings. La band pubblicherà infatti il suo nuovo full-lenght, dal titolo “Through The Mirror“, su Hydra Head Records il prossimo 2 giugno. La produzione è stata curata da Kurt Ballou ai suoi God City Studios.

Gli ENDON hanno già reso disponibile un videoclip per il primo estratto dalla nuova release, intitolato “Your Ghost Is Dead“:

Di seguito tracklist e artwork.


1. Nerve Rain
2. Your Ghost is Dead
3. Born in Limbo
4. Pensum
5. Postsex
6. Perversion Till Death
7. Through The Mirror
8. Torch Your house

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.