ENEMYNSIDE: appuntamento live a Roma per sabato 15 gennaio!

Pubblicato il 11/01/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ENEMYNSIDE suoneranno insieme a BAGGA BOWNZ, WAKE UP CALL e BANG OUT all’ INIT CLUB in via della Stazione Tuscolana 133 a Roma!.
 
Sarà la prima uscita del 2011 per la band con il nuovo chitarrista Francesco "H-Nestis" a completare la formazione insieme a Frallo (vox), Matt (guitar), Suez (bass) e Nyk (drums). In più verranno presentati alcuni dei nuovi pezzi che andranno a completare il nuovo cd intitolato "The Black Issue" di prossima uscita.
 
L’appuntamento è per le 20:30 all’INIT, il biglietto sarà di 10 Euro compresa consumazione, non mancate!

Contatti:

www.enemynside.com

www.myspace.com/enemynside

http://www.facebook.com/profile.php?id=1323339654#!/pages/Enemynside/116944855653 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.