ENEMYNSIDE: ascolta “Too Many Times” con Richie Kotzen

Pubblicato il 15/09/2011

Il chitarrista Richie Kotzen (ex POISON,  ex MR. BIG) è apparso in veste di special guest con un assolo nel brano “Too Many Times”,  tratto dal nuovo disco degli italiani ENEMYNSIDE, intitolato “Whatever Comes”. La canzone è disponibile in streaming nel clip sottoriportato.
 
“Whatever Comes” è stato registrato ai Temple Of Noise studios, l’uscita è prevista entro fine anno.

Il cantante/chitarrista Francesco “Frallo” Cremisini ha dichiarato: “Sono molto fiero di avere un assolo di questo grande musicista sul nostro disco. E’ uno dei più talentuosi chitarristi ed una persona molto simpatica.”

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D8B3y4B1-94[/youtube]
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.