ENEMYNSIDE: entrati in studio

Pubblicato il 06/06/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Enemynside sono attualmente a lavoro sul nuovo disco ai Temple Of Noise studios di Roma, L’album, il terzo della band, dovrebbe uscire il prossimo inverno e al momento è stato scelto come titolo provvisorio "The Black Issue".

Sul myspace del gruppo all’indirizzo www.myspace.com/enemynside e nella paginetta Fb sono visibili due riprese video dallo studio fatte durante le registrazioni di batteria e chitarre nelle quali è possibile ascoltare qualcosa del nuovo materiale della band!
 
 
WWW.MYSPACE.COM/HATESTONERECORDS
 
WWW.ENEMYNSIDE.COM
 
WWW.MYSPACE.COM/ENEMYNSIDE
 
http://www.facebook.com/pages/Enemynside/116944855653 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.