ENEMYNSIDE: il lyric video di “Buried Past”

Pubblicato il 25/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Questo nuovo lyric video per il terzo singolo dei thrashers ENEMYNSIDE dal titolo “Buried Past“:

Il video è ad opera di Stefano Mastronicola.
Buried Past” è il nuovo singolo estratto dall’EP “Dead Nation Army” registrato ai 16th Cellar Studio e uscito lo scorso 23 Gennaio.
D.N.A. e’ disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali (Amazon, iTunes, Spotify, Cd-Baby, ecc) ed in formato cd cartonsleeve su https://enemynside.bandcamp.com/
L’EP rappresenta un deciso ritorno alle sonorità thrash degli esordi, ritorno accolto in maniera molto positiva sia dal pubblico che dalla critica specializzata.

La band comunica inoltre che il 16 Giugno suonerà dal vivo al Wings Of Bea Metalfest di Santhià (VC) in compagnia fra gli altri di Extrema, Rain e Lunarsea mentre il 6 Luglio sarà al Rock Garden di Roma per una serata 100% thrash metal in compagnia di Reverber e Asphaltator!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.