ENEMYNSIDE: il nuovo EP “Dead Nation Army”

Pubblicato il 19/12/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo EP degli ENEMYNSIDE dal titolo “Dead Nation Army” uscirà il 23 Gennaio 2018 e sarà disponibile attraverso le maggiori piattaforme digitali (Amazon, iTunes, Spotify, Cd-Baby, ecc) ed in formato cd cartonsleeve su https://enemynside.bandcamp.com/

L’EP rappresenta il ritorno alle radici thrash della band dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Whatever Comes” nel 2012 ed il successivo scioglimento l’anno seguente. “Dead Nation Army” è stato registrato a Roma da Stefano Morabito nel suo 16th Cellar Studio.

Questo un trailer del nuovo video per il singolo “Devil In Disguise“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.