ENEMYNSIDE: il nuovo EP “This Is War” su Ad Noctem Records

Pubblicato il 22/05/2022

Comunicato stampa:

I veterani del thrash italiano ENEMYNSIDE hanno siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione del nuovo EP che vedrà la luce il 25 Maggio 2022. Sarà disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

This Is War”, questo il titolo del nuovo lavoro, rappresenta un punto di svolta per i membri della rodata formazione romana, un nuovo percorso che li porterà a pubblicare il successore dell’ottimo “Chaos Machine” nei prossimi mesi; questa produzione è un’anticipazione di ciò che in fan dovranno aspettarsi, a partire da un sound rinnovato, carico di aggressività e rabbia, ma comunque legato al trademark ormai consolidato della band.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Kick Studio di Roma, sotto la sapiente guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e alltri), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.

Sono due le tracce della nuova release:

01. “This is War”
02. “Twisted Reality”

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ENEMYNSIDE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

ENEMYNSIDE
www.enemynside.com
www.facebook.com/Enemynside
www.instagram.com/enemynsidethrash

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.