ENEMYNSIDE: il video di “Devil In Disguise”

Pubblicato il 23/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo video degli ENEMYNSIDE per il pezzo dal titolo “Devil In Disguise” è on-line al seguente indirizzo:

Il video è stato diretto, ripreso ed editato da Mastema Agency lo scorso Novembre 2017.

“Devil In Disguise” è contenuta all’interno dell’EP “Dead Nation Army” registrato ai 16th Cellar Studio e ora disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali (Amazon, iTunes, Spotify, Cd-Baby, ecc) ed in formato cd cartonsleeve su https://enemynside.bandcamp.com/

L’EP rappresenta il ritorno alle sonorità thrash che hanno caratterizzato il sound della band negli anni a cavallo fra i ’90 e i 2000.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.