ENEMYNSIDE: il video di “Withering”

Pubblicato il 03/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo videoclip degli ENEMYNSIDE è finalmente on-line. Il pezzo per cui è stato girato il video si intitola “Withering” ed è la song di apertura del nuovo disco della band intitolato “Whatever Comes” in uscita il prossimo 10 Settembre in tutta Europa per la danese Mighty Music/Target Distribution.

Il video può essere visto di seguito:

“Whatever Comes” è composto da 11 tracce fra le quali figura anche il singolo “Too Many Times” con Richie Kotzen come ospite nel pezzo.

WWW.ENEMYNSIDE.COM

WWW.MIGHTYMUSIC.DK

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.