ENEMYNSIDE: presto in studio per un nuovo album

Pubblicato il 09/03/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Enemynside annunciano di aver completato la stesura dei nuovi pezzi che andranno a far parte del successore di "In The Middle Of Nowhere" uscito nel 2008 tramite Hatestone Rec./NML. La band tornerà a lavorare con Christian Ice/Temple Of Noise (già produttore del primo disco della band "Let The Madness Begin…" del 2003) e l’ingresso in studio di registrazione è prevista per Marzo/Aprile.

L’album, dal titolo provvisorio "Black Issue", conterrà una decina di pezzi, questi alcuni dei titoli: "Withering Addiction", "The Cure", "Pitch Black", "Reveries", "Faith No More".  Il sound proposto seguirà gli episodi più "sperimentali" presenti nell’album precedente per quello che sarà il suono Enemy nel 2010!

Per ulteriori news rimanete sintonizzati!
 
ENEMYNSIDE:

Frallo: vox
Matt: guitar
Suez: bass
Nyk: drums
Tommy: guitar

 
LINK:
www.enemynside.com
www.myspace.com/enemynside
band@enemynside.com

CONTATTI TOUR: INTERNATIONAL ROCK AGENCY LTDlivetdv@gmail.comhttp://www.iragency.eu 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.